Marco De Meo

Direzione e controllo



Dott. Marco De Meo, con funzioni esecutive riguardanti l’organizzazione, l’elaborazione, l’esecuzione ed il controllo degli adempimenti contabili, fiscali, amministrativi e telematici dello Studio.

Marco De Meo è nato a Roma il 21 marzo del 1970. Laureatosi nel 1997 presso la facoltà di “Economia e Commercio” dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, comincia subito a collaborare con lo Studio Vaudo, quando la struttura era ancora localizzata nel quartiere Trieste.

Dopo un periodo di esperienza nel settore delle procedure fallimentari, inizia ad occuparsi, con profitto e diligenza, delle funzioni tipiche dello Studio, con particolare riferimento alla gestione della contabilità generale, dell’Iva e degli adempimenti dichiarativi di natura fiscale.

Nel tempo, con l’evoluzione informatica delle procedure operative e gestionali, dimostra una spiccata predisposizione ed attitudine alla risoluzione di problematiche connesse alla gestione informatica dei dati.

Con l’avvento delle era digitale e della gestione telematica dei dati fiscali, ha saputo acquisire, con prontezza ed efficacia, le nozioni e gli apprendimenti necessari per l’esecuzione degli adempimenti operativi, mantenendo sempre alto il livello di adeguamento tecnologico dello Studio.

Marco De Meo, attualmente, si occupa prevalentemente di contabilità generale, bilanci, situazioni economico patrimoniali, riscontri contabili ed adempienti tributari in genere, curando altresì la risoluzione di questioni fiscali controverse e particolarmente complesse.

Gestisce con adeguata preparazione tecnica i rapporti con gli Agenti della riscossione ed Uffici delle entrate.

Esercita la funzione di trasmissione telematica dei dati, dei pagamenti, delle comunicazioni e delle dichiarazioni fiscali agli Uffici finanziari.

Lavora a stretto contatto con il titolare, applicandosi con responsabilità anche alla gestione generale ed organizzativa dello Studio. Cura gli aggiornamenti dei programmi informatici di contabilità e di esecuzione degli  adempienti tributari  dichiarativi.

Inoltre, in completa autonomia, esegue le pratiche e gli atti aventi natura civilistica ed amministrativa riguardanti le imprese, quali depositi, iscrizioni, variazioni, cessazioni, eccetera, da espletarsi presso le competenti Camere di Commercio, Comuni ed Enti previdenziali.

Polivalenza, elasticità operativa, velocità di apprendimento e di esecuzione fanno di Marco De Meo un collaboratore professionale davvero fondamentale.

Powered by Ronyx Srl