Dott.ssa Giusy Maria Raimo, con funzioni di collaborazione riguardanti specifiche pratiche fiscali, di elaborazione dei dati contabili ed archiviazione.
Giusy Maria Raimo nasce a Roma l’8 agosto del 1997. Si laurea nel 2021 presso la facoltà di Economia dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, conseguendo il diploma triennale in “Economia Aziendale e Management”.
Nello stesso anno, decide di iniziare il periodo di pratica professionale propedeutico al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Esperto Contabile, instaurando un rapporto di collaborazione e tirocinio professionale con lo Studio Vaudo.
Dimostra interesse per la materia tributaria applicandosi con responsabilità e diligenza, secondo le direttive e le indicazioni fornite dallo Studio. Nonostante la breve esperienza acquisita nel settore, porta con sé un discreto bagaglio di conoscenze tecniche.
Cura le relazioni con l’Agenzia delle entrate evidenziando pazienza e capacità di adattamento notevoli e perseguendo gli obiettivi con la giusta perseveranza.
Si occupa prevalentemente di archiviazione, aggiornamenti, stampe contabili, segreteria, fornendo all’occorrenza la collaborazione necessaria per la risoluzione di qualsiasi emergenza.
Attualmente segue il percorso di “apprendistato professionalizzante” al fine di approfondire le funzioni da svolgere in seno allo Studio ed acquisire l’esperienza necessaria per rendersi lavorativamente autonoma.
Giusy Maria Raimo ha sicuramente le qualità giuste per emergere ed affermarsi nel campo tributario e della consulenza aziendale.